Spettacolo teatrale del giorno 27/01/2024

Partecipazione delle classi terze della scuola Secondaria allo spettacolo teatrale "Ti ricordi Anna".

Si comunica che sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di Scarperia e San Piero si recheranno all’auditorium di Scarperia per assistere allo spettacolo teatrale “Ti ricordi Anna”. Le classi terze della scuola secondaria di San Piero raggiungeranno l’auditorium di Scarperia utilizzando il trasporto pubblico e verranno ritirati dai genitori al termine dello spettacolo con le modalità indicate sul modulo delega da loro compilato. Nel caso di alunni trasportati della scuola secondaria di San Piero che debbano rientrare nel plesso di appartenenza per prendere il trasporto scolastico, si raccomanda il rispetto dell’orario di uscita.
Le classi terze della scuola secondaria di Scarperia si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in servizio.