Schede di valutazione primo quadrimestre scuola Primaria

Valutazione quadrimestrale e colloqui individuali per scheda di valutazione primo quadrimestre scuola Primaria.

Si comunica che a partire da sabato 17 febbraio saranno visibili da Registro Elettronico le schede di valutazione del I Quadrimestre. Per gli alunni frequentanti le classi prime della Scuola Primaria, la valutazione sarà formalizzata attraverso i livelli solo al termine dell’anno scolastico; per il primo quadrimestre sarà formulato soltanto il giudizio narrativo ed espressa la valutazione del comportamento. Le famiglie che non avessero potuto accedere al RE per visionare il documento di valutazione, potranno ritirare una copia cartacea dopo il 17 febbraio, previo appuntamento con l’ufficio alunni.